Doc01

Da wiki2.

Questa è la risposta che ho ricevuto dal Portavoce del governo italiano in merito alla mia proposta di una Federazione politica tra Spagna, Portogallo, Italia, Grecia (SPIG). Il presidente della Camera mi aveva risposto molto tempo prima, dicendo di aver sottoposto la proposta alla commissione parlamentare competente.

Risposta del Governo

Messaggio originale
Da: no-reply@governo.it
Data: 13/08/2012 16.39
A: <regainfo@libero.it>
Ogg: Re: Crisi Eurozona, una possibile soluzione

Gentile cittadino,
Grazie per averci scritto e reso partecipi delle sue osservazioni. Abbiamo provveduto a inoltrarle ai tecnici competenti, affinché ne valutino il merito e, se ritenute valide, ne tengano adeguata considerazione. Il Governo è particolarmente attento alla voce dei cittadini, all’ascolto delle loro difficoltà e problemi, ma anche alla valutazione delle critiche e suggerimenti che costoro fanno sul suo operato. Ogni opinione è preziosa per un Governo che vede nel “bene comune”, democratico e partecipato, l’obiettivo da raggiungere.
Per questo motivo abbiamo inaugurato il nuovo canale di comunicazione con la società civile: la sezione “Dialogo con il Cittadino” – liberamente accessibile dal sito web del Governo – contiene documenti, studi, approfondimenti e uno spazio nel quale pubblichiamo le risposte alle domande frequenti dei cittadini. Per accedere alla sezione può visitare il sito ufficiale del Governo oppure usare il link diretto:
http://www.governo.it/GovernoInforma/dialogo/index.html
Le suggeriamo di verificare a intervalli periodici i nuovi documenti che pubblichiamo sul sito. Per agevolare la ricerca, li abbiamo suddivisi in aree tematiche: lavoro, fisco, imprese, semplificazioni, per citarne alcuni. Gli approfondimenti normativi – anche questi corredati da documenti e informazioni utili per orientare il lettore – sono contenuti nell’apposita sezione “Approfondimenti”. Infine, le potrà essere utile anche la sezione “Iniziative al servizio dei cittadini”. Qui abbiamo inserito tutte le pagine dei Ministeri che offrono servizi analoghi al nostro. Accade spesso, infatti, che i Ministeri pubblichino documenti e informazioni importanti e utili ai cittadini e alle imprese.

Nella speranza di risentirla presto, le inviamo cordiali saluti.
Ufficio stampa e del Portavoce

Questo indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione.
Per rispondere a questa e-mail si prega di utilizzare il modulo presente all'indirizzo
http://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm
scrivendo nell'oggetto:'Re: Re: Crisi Eurozona, una possibile soluzione'

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti