Biologia05

Da Ortosociale.

(Differenze fra le revisioni)
m
m
 
Riga 1: Riga 1:
-
29 giugno 2010 - Secondo il Journal of Sexual Medicine la durata ideale di un rapporto sessuale è di 10 minuti. O meglio dovrebbe durare tra i 7 e i 13 minuti. Oltre questi tempi diventa noioso perchè il cervello umano comincia a divagare e non è più concentrato sul rapporto sessuale. Lo ha stabilito un team di specialisti: psicologi, terapisti di coppia, medici, assistenti sociali che negli ultimi anni hanno analizzato numerosi casi di coppie con problemi sessuali. Uno psicologo della Penn State University, Eric Corty, ha affermato che ''La fantasia di notti di sesso continuo e prolungato sono credenze errate di molte persone. In base al nostro studio uomini e donne dovrebbero avere aspettative piu' realistiche''
+
29 giugno 2010 - Secondo il Journal of Sexual Medicine la durata ideale di un rapporto sessuale è di 10 minuti. O meglio dovrebbe durare tra i 7 e i 13 minuti. Oltre questi tempi diventa noioso perchè il cervello umano comincia a divagare e non è più concentrato sul rapporto sessuale. Lo ha stabilito un team di specialisti: psicologi, terapisti di coppia, medici, assistenti sociali che negli ultimi anni hanno analizzato numerosi casi di coppie con problemi sessuali. Uno psicologo della Penn State University, Eric Corty, ha affermato che: "''La fantasia di notti di sesso continuo e prolungato sono credenze errate di molte persone. In base al nostro studio uomini e donne dovrebbero avere aspettative piu' realistiche''".
<!--
<!--
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2010/06/29/visualizza_new.html_1847566893.html
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2010/06/29/visualizza_new.html_1847566893.html

Versione corrente delle 11:24, 29 giu 2010

29 giugno 2010 - Secondo il Journal of Sexual Medicine la durata ideale di un rapporto sessuale è di 10 minuti. O meglio dovrebbe durare tra i 7 e i 13 minuti. Oltre questi tempi diventa noioso perchè il cervello umano comincia a divagare e non è più concentrato sul rapporto sessuale. Lo ha stabilito un team di specialisti: psicologi, terapisti di coppia, medici, assistenti sociali che negli ultimi anni hanno analizzato numerosi casi di coppie con problemi sessuali. Uno psicologo della Penn State University, Eric Corty, ha affermato che: "La fantasia di notti di sesso continuo e prolungato sono credenze errate di molte persone. In base al nostro studio uomini e donne dovrebbero avere aspettative piu' realistiche".

Strumenti personali