A: differenze tra le versioni

Da wikiort.

m (Stato dell'arte)
m (Stato dell'arte)
Riga 1: Riga 1:
 
====Stato dell'arte====
 
====Stato dell'arte====
Questi schemi riportano le finalità  principali e gli obiettivi definiti agli inizi del 2013. Si tratta di una prima ipotesi di Piano d'Azione avanzata dal Coordinamento per il Parco Agropaesaggistico elaborato, sia nelle finalità che negli obiettivi, attraverso il percorso partecipativo di Agenda 21, e conclusosi a maggio 2014 con l'approvazione ufficiale del Comune di Padova e la firma dell'assessore all'ambiente allora in carica. [http://www.paam.it/doc/TabellaAzioniPaAM.pdf Qui sitrovano le linee guida di azione finali di Agenda21] che sono simili a quelle in tabella. [https://sites.google.com/site/paampadova/home/obiettivi-e-finalit-del-progetto Qui si trovano le Azioni previste dal primo gruppo del PaAM] simili a quelle in tabella. Dal 2015 la riproposizione del Parco PaAM riparte con iniziative autonome documentate nella sezioni [[Parco02|"Progetti del Parco"]], e con tenaci contatti con le varie istituzioni responsabili dello sviluppo del Parco.  
+
Questi schemi riportano le finalità  principali e gli obiettivi definiti agli inizi del 2013. Si tratta di una prima ipotesi di Piano d'Azione avanzata dal Coordinamento per il Parco Agropaesaggistico elaborato, sia nelle finalità che negli obiettivi, attraverso il percorso partecipativo di Agenda 21, e conclusosi a maggio 2014 con l'approvazione ufficiale del Comune di Padova e la firma dell'assessore all'ambiente allora in carica. [http://www.paam.it/doc/TabellaAzioniPaAM.pdf Qui sitrovano le linee guida di azione finali di Agenda21] che sono simili a quelle in tabella. [https://sites.google.com/site/paampadova/home/obiettivi-e-finalit-del-progetto Qui si trovano le Azioni previste dal primo gruppo del PaAM] simili a quelle in tabella. Dal 2015 la riproposizione del Parco PaAM riparte con iniziative autonome documentate nella sezioni [[Parco03|"Progetti del Parco"]], e con tenaci contatti con le varie istituzioni responsabili dello sviluppo del Parco.  
 
<!--
 
<!--
 
* <font color="#CEF6F5">'''@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@'''</font>'''Politica Territoriale'''
 
* <font color="#CEF6F5">'''@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@'''</font>'''Politica Territoriale'''

Versione delle 22:52, 27 mar 2016

Stato dell'arte

Questi schemi riportano le finalità principali e gli obiettivi definiti agli inizi del 2013. Si tratta di una prima ipotesi di Piano d'Azione avanzata dal Coordinamento per il Parco Agropaesaggistico elaborato, sia nelle finalità che negli obiettivi, attraverso il percorso partecipativo di Agenda 21, e conclusosi a maggio 2014 con l'approvazione ufficiale del Comune di Padova e la firma dell'assessore all'ambiente allora in carica. Qui sitrovano le linee guida di azione finali di Agenda21 che sono simili a quelle in tabella. Qui si trovano le Azioni previste dal primo gruppo del PaAM simili a quelle in tabella. Dal 2015 la riproposizione del Parco PaAM riparte con iniziative autonome documentate nella sezioni "Progetti del Parco", e con tenaci contatti con le varie istituzioni responsabili dello sviluppo del Parco.

Legenda dei colori

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Politica Territoriale
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Sviluppo del Verde
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Attori
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Pericoli da affrontare
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Alimentazione
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Innovazione Culturale/Scientifica
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Innovazione Sociologica

Urbanistica

Biodiversità e Rete Ecologica

Agricoltura Urbana

Agricoltura Multifunzionale

Nuovo Modello Sociale

Qualità dell’Abitare e Paesaggio

Il Parco come Bene Comune

La Costruzione del Parco